Jolly Racing Team conquista la sesta Zona: “Un grande successo dei nostri equipaggi”

Il sodalizio larcianese si laurea campione nel confronto regionale, tornando a primeggiare dopo la vittoria conquistata due anni fa

jolly racing team

Gianandrea Pisani e Fabrizio Vecoli

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario: Jolly Racing Team è la vincitrice della Coppa Rally di Sesta Zona – il campionato toscano – tornando primattrice dopo il primato conquistato nella stagione 2019. Un titolo che presto farà sfoggio nella bacheca del sodalizio larcianese, frutto di una performance globale che ha interessato i suoi portacolori sulle strade della regione.

Molti, gli esponenti della squadra valdinievolina laureatisi campioni in vista della finale di Modena, prevista a fine mese. A primeggiare nella classe N1 è stato Flavio Giannini, su Peugeot 106 mentre, nella A5, i riflettori sono sempre rimasti puntati su Tommaso Buglisi, protagonista su Rover Mg Zr. Muscoli e spettacolarità hanno esaltato Alessandro Scartabelli, vincitore della K10 su Peugeot 106 Maxi, con Gianandrea Pisani a conquistare il ticket di R2B su Peugeot 208. Sulle strade della provincia di Modena difenderà il titolo regionale anche Gianandrea Gherardi, su Suzuki Swift.

Uno schieramento a cinque punte, quello con cui Jolly Racing Team affronterà il Rally Città di Modena, appuntamento che assegnerà la Aci Sport Rally Cup 2021. Un contesto al centro delle ambizioni della scuderia valdinievolina, protagonista nella precedente edizione della finale.

“Una grande soddisfazione, vincere la Coppa Rally di Zona 6 – il commento di Cinzia Chiti, presidente di Jolly Racing Team – ringrazio chi ha reso possibile questo ovvero tutti i nostri equipaggi, non solo quelli che hanno conquistato il pass per la finale di Modena. La Coppa Rally di sesta Zona torna nella nostra bacheca, dopo due anni, confermando la bontà delle forze profuse nel raggiungimento dell’obiettivo”.