Rally Due Valli, Crugnola out, Albertini passa al comando

Il varesino che si trovava in terza posizione, ha perso il controllo della sua Hyundai i20 R5 durante la speciale numero 4 “Bianca Valsabbina-Orsara 1”

rally due valli crugnola albertini

La Hyundai i20 di Crugnola e Ometto dopo l'incidente

La seconda giornata del Rally Due Valli si è aperto con il tris di speciali vinte da Stefano Albertini e Danilo Fappani, che passano al comando della gara con 2,4 secondi di vantaggio su Giandomenico Basso e Lorenzo Granai e, 24,6 secondi su Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini. La top five è completata da Tommaso Ciuffi e Damiano De Tommaso.

Ma la notizia che scuote il CIR è l’incidente che ha visto protagonista il campione italiano in carica Andrea Crugnola con Pietro Ometto. Il varesino che si trovava in terza posizione, ha perso il controllo della sua Hyundai i20 R5 durante la speciale numero 4 “Bianca Valsabbina-Orsara 1“, finendo in un burrone a lato della carreggiata. Per fortuna nessuna conseguenza per pilota e copilota. Gli equipaggi adesso si dirigeranno in assistenza e torneranno in prova per il secondo giro di speciali alle 15,52 con la “Cà del Diaolo 2”, seguita dalla “San Francesco 2” alle 17,07 e la “Orsara 2” alle 17,42.