Movisport si gode la vittoria in Finlandia con Teemu Suninen e il secondo posto nella classifica per i team

0

Un weekend contrassegnato dai colori reggiani, in Finlandia, dove la squadra reggiana è tornata al secondo posto nella classifica iridata per i team, grazie anche all’esaltante prestazione di Nikolay Gryazin

movisport suninen

Teemu Suninen e Mikko Markkula, Movisport

L’appuntamento iridato del Rally Finland WRC, classico rally su terra che ha sempre fatto sognare appassionati ed addetti ai lavori, quest’anno si è corso molto sotto i colori Movisport. La griffe reggiana, infatti ha sbancato, lo scorso fine settimana, il tavolo da gioco vincendo la classifica di gara per la categoria WRC2 con Teemu Suninen e Mikko Markkula e la loro Volkswagen Polo GTi R5.

L’equipaggio finlandese ha peraltro conquistato un grande ottavo posto assoluto, che insieme alla perfetta prestazione dell’altro equipaggio portacolori Movisport formato da Nikolay Gryazin e Konstantin Aleksandrov, permette alla squadra reggiana di tornare al secondo posto nella classifica generale a due prove dal termine della stagione, con 162 punti. Sono vibranti soddisfazioni, specchio e conferma insieme delle scelte operate dalla gestione tecnica e sportiva del sodalizio in ambito internazionale, dove il nome Movisport è oramai una certezza.

Rispondi