Teemu Suninen al Rally di Spagna con la Hyundai i20 N Rally2 ufficiale

0

Il finlandese ha confermato la sua partecipazione al prossimo Rally di Spagna a bordo di una i20 N Rally2

teemu suninen hyundai

Teemu Suninen

Teemu Suninen poche settimane dopo l’addio a M-Sport annuncia il suo debutto con Hyundai Motorsport al prossimo Rally di Spagna. Il finlandese sarà al via dell’appuntamento iridato a bordo di una Hyundai i20 N Rally2, vettura che a sua volta ha debuttato con Oliver Solberg e Jari Huttunen al recente Rally del Belgio.

Hyundai Motorsport è una grande squadra con una grande mentalità vincente e motivante – ha scritto Suninen su Facebook -. È fantastico far parte di questa grande squadra e non vedo l’ora di fare questa esperienza e ottenere ottimi risultati nel WRC2 con la nuova Hyundai i20 N Rally2 al Rally di Spagna”. Suninen si era alternato alla guida della Ford Fiesta WRC e della Fiesta Rally2 con il giovane francese Adrien Fourmaux alla M-Sport Ford, ma ha annunciato il suo addio alla squadra britannica il mese scorso.

Suninen ha rivelato anche che guiderà una Volkswagen Polo GTI R5 nel suo rally di casa in Finlandia a ottobre. Non è ancora chiaro se Suninen avrà un programma fisso con Hyundai Motorsport dopo la Spagna.

Rispondi