L’avventura in Romania di Pavel Group continua: Barbu pronto per il secondo round stagionale

0

Il pilota di Pavel Group terzo assoluto su Skoda Fabia R5 al Rally Brasov, questo fine settimana sarà in gara a Baia Mare

Pavel Group Barbu

Sebastian Barbu e Bogdan Iancu

Pavel Group torna di nuovo in Romania, questo fine settimana, per la seconda gara del programma organizzato nel Campionato Nazionale di Rally per Sebastian Barbu. Il pilota rumeno aveva debuttato con una Skoda Fabia R5 della squadra con un terzo posto assoluto al Rally Brasov dello scorso fine marzo, ed adesso ci riprova al Rally Maramures, quarta prova della stagione. Il 37enne in coppia con Bogdan Iancu sarà dunque uno degli “osservati speciali” alla gara, con la quale cerca la continuità di risultati considerando l’ampio margine di crescita che si prevede per il driver per quanto riguarda il feeling con la Fabia.

Il Rally Maramures, con quartier generale a Baia Mare, città di importanti risorse minerarie nel distretto di Maramures, conta 12 prove speciali, per 142,400 chilometri cronometrati, a fronte di una distanza totale di 588 chilometri. Partenza alle 13,45 di sabato 29 maggio, per la prima tappa, che terminerà alle ore 21,08, dopo aver disputato sei prove speciali. Domenica 30 il resto della competizione, che ripartirà alle ore 9 per terminare alle ore 20,30.

Rispondi