Targa Florio, elenco iscritti da “brividi” nella gara del CIR Sparco

0

Confermati tutti i big del campionato, dal campione in carica Andrea Crugnola con la Hyundai i20 R5, all’irlandese Craig Breen

targa florio iscritti sanremo craig breen

Craig Breen e Paul Nagle - Foto Rally Time/Lorenzo Renucci

Sarà sfuggito? Intanto l’elenco iscritti della Targa Florio – almeno per quanto riguarda la gara del Campionato Italiano Rally Sparco – è già disponibile in maniera non ufficiale (RIPETIAMO CHE L’ELENCO NON E’ UFFICIALE). Confermati tutti i big del campionato, dal campione in carica Andrea Crugnola con la Hyundai i20 R5, all’irlandese Craig Breen che torna dopo 9 anni dall’incidente in cui perse la vita il navigatore Gareth Roberts.

ELENCO NON UFFICIALE ISCRITTI CIR TARGA FLORIO

Tra i papabili alla vittoria troviamo Stefano Albertini su Skoda Fabia Evo e Fabio Andolfi, anche lui sulla vettura boema. Non manca l’appuntamento con la mitica gara siciliana neanche Giandomenico Basso (Skoda Fabia Evo). Non mancano però – come successo nei primi due appuntamenti del CIR – i giovani outsider: tra questi Damiano De Tommaso o come i giovani piloti locali di Aci Team Italia Marco Pollara (Citroen C3 R5), Alessio Profeta (Skoda Fabia Evo 2) e l’amatissimo Totò Riolo, che navigato da Maurizio Marin quest’anno sale a bordo della Wolkswagen Polo R5. Alla Targa Florio 105 ci sarà anche il pluricampione italiano Paolo Andreucci, che porterà al debutto in gara la nuova Renault Clio Rally4 e non come erroneamente riportato nell’elenco iscritti, in cui risulta al via con la Peugeot.

Rispondi