Il Rally Piancavallo è pronto al via: ecco il programma delle dirette

0

Diretta streaming delle prove speciali ed ampio approfondimento sia a livello televisivo che social web: iniziativa senza precedenti per la ventesima edizione della serie promossa da IRC Sport

Rally Piancavallo diretta irc international rally cup

Godrà di una copertura mediatica di ampio respiro – sia a livello televisivo che web – la prova di apertura di International Rally Cup,, nel fine settimana sulle prove speciali del Rally Piancavallo. IRC Sport, nell’ottica di garantire visibilità alla ventesima edizione della serie, ha reso ufficiali le linee di una programmazione che abbraccerà la gara nelle sue varie fasi approfondendone i contenuti nei giorni successivi.

Saranno quattro, i passaggi interessati nei due giorni di gara dalla diretta streaming curata dallo staff di Rally Dreamer: un impegno articolato sui chilometri della prova inaugurale – la Barcis-Piancavallo “Icio Perissinot” di sabato e sui tre passaggi proposti all’indomani dalla “speciale” Clauzetto, in programma alle ore 8.51, 13.29 e 16.20. La diretta verrà trasmessa attraverso la pagina Facebook di International Rally Cup e di Rally Dreamer, con il commento di Mirco Tognarini e Luigi Pirollo. Una programmazione, quella in programma sul canale ufficiale Facebook della serie, arricchita con i commenti dei protagonisti raccolti durante le fasi di riordino e di arrivo.

Martedì 4 maggio, ampio approfondimento sul Rally Piancavallo nella puntata dedicata ad International Rally Cup e trasmessa alle ore 21 sui canali Facebook e Youtube di Motoring Rally News, struttura che ne curerà la realizzazione. Evoluzioni, quelle proposte dal Rally Piancavallo, al centro della “diretta” di IRC Live trasmessa giovedì 6 maggio alle ore 21 attraverso la pagina Facebook di International Rally Cup. Una puntata che coinvolgerà i protagonisti del primo appuntamento in calendario, con la possibilità di interagire da parte degli spettatori. Venerdì 7 maggio, in prima serata su Sportitalia, andrà in onda la puntata settimanale di Rally Dreamer con un ampio servizio sull’appuntamento di apertura dell’IRC 2021.

Qui, la programmazione media del Rally Piancavallo promossa da IRC Sport

  • Sabato 1 maggio – diretta della prova speciale Barcis-Piancavallo “Icio Perissinot” a cura di Rally Dreamer, trasmessa alle ore 16.14 attraverso le pagine Facebook di International Rally Cup e Rally Dreamer.
  • Domenica 2 maggio – diretta della prova speciale Clauzetto nei suoi tre passaggi a cura di Rally Dreamer, trasmessa alle ore 8.51, 13.29 e 16.20 attraverso le pagine Facebook di International Rally Cup e Rally Dreamer.
  • Martedì 4 maggio – puntata dedicata ad IRC, trasmessa alle ore 21 sulla pagina Facebook e Youtube di Motoring Rally News.
  • Giovedì 6 maggio – diretta di IRC LIVE trasmessa alle ore 21 attraverso la pagina Facebook di International Rally Cup.  
  • Venerdì 7 maggio – ampio servizio sulla gara trasmesso in prima serata su Sportitalia, all’interno della puntata settimanale di Rally Dreamer.

Rispondi