CIR Terra Storico, le classifiche aggiornate dopo l’Adriatico: Lucky e Pelliccioni sempre in testa

0

Pubblicate le varie graduatorie aggiornate della serie tricolore dopo il secondo atto andato in scena il weekend appena sulla terra delle Marche

rally terra storico adriatico

Lucky e Fabrizia Pons - Lancia Delta Integrale

Aggiornate le classifiche da parte di Aci Sport del Campionato Italiano Rally Terra Storico dopo il Rally Storico del Medio Adriatico, andato in scena sulle strade bianche intorno a Cingoli. La gara della provincia di Macerata, organizzata da PRS Group, ha visto centrare il secondo successo stagionale per Lucky-Fabrizia Pons e la Lancia Delta Integrale, davanti alla vettura gemella di Marco Bianchini e Giulia Paganoni entrambi in corsa per il titolo tricolore 4 Ruote Motrici. Terzi assoluti alla gara e ancora in testa alla classifica dell’Italiano 2 Ruote Motrici si confermano Bruno Pelliccioni e Roberto Selva con la Ford Escort 2000.

Il prossimo round del CIRTS 2021 sarà il 6° Historic Rally San Marino, 25-26 giugno. Le classifiche sono sempre disponibili nella pagina della Federazione alla voce “Discipline” cliccando su “Rally Auto Storiche”. Tutte le informazioni dei due campionati CIRTS e CIRAS sono sempre disponibili su Facebook anche nella pagina Instagram e nelle pagine ufficiali del sito Aci Sport. QUI LE CLASSIFICHE AGGIORNATE.

Rispondi