C’è l’accordo, Antonio Rusce e Sauro Farnocchia con Erreffe Rally Team nel CIR

0

Il pilota reggiano ed il naviga toscano saranno al via del Campionato Italiano Rally a bordo di una Skoda Fabia Evo

Antonio Rusce Erreffe

Dopo che nei giorni scorsi aveva annunciato la presenza nel Campionato Italiano Rally di Scattolon-Bernacchini, l’Erreffe Rally Team raddoppia la sua presenza nel tricolore grazie all’accordo raggiunto con il 48enne Antonio Rusce.

Il pilota di Reggio Emilia che già lo scorso anno aveva corso in un paio di occasioni con una vettura dell’Erreffe, disputerà il campionato tricolore a bordo di una Skoda Fabia R5 Evo dotata di tutti gli aggiornamenti 2021 e gommata Pirelli, insieme a Sauro Farnocchia, suo inseparabile navigatore. Obiettivo principale è la rincorsa al campionato riservato alle gare su asfalto all’interno del CIR ma non è escluso che, strada facendo, ci sarà anche la partecipazione ad altre gare classiche a cui il pilota di Rubiera ha sempre timbrato il cartellino.

“Siamo felici di poter schierare al via di un campionato di massimo livello due equipaggi. Rusce è un pilota che ha già corso con noi lo scorso anno e siamo orgogliosi che sia tornato a scegliere la nostra vettura per affrontare il massimo campionato” – ha dichiarato Agostino Roda a capo del team”.

“Per noi è una sfida accattivante che non vediamo l’ora di cominciare. Antonio è un gentleman con cui abbiamo instaurato un ottimo feeling e sono sicuro che potremo far bene”, ha dichiarato Tony Cibella team manager dell’Erreffe Rally Team.

Rispondi