Rally Otepää, che botta per Gryazin: fuori sulla speciale Kannu. In testa c’è Ott Tanak

0

Il portacolori di Movisport, nel corso della speciale “Kannu 2”, ha perso il controllo della Volkswagen Polo GTI R5, finendo fuori strada e mettendo fuori uso la vettura tedesca

Rally Otepää gryazin

Finisce in anticipo la gara del pilota russo Nikolay Gryazin, protagonista di un incidente nel corso della prova speciale numero 4 del Rally Otepää 2021. Il portacolori di Movisport, nel corso della speciale “Kannu 2” di 10,4 chilometri, subito dopo un salto, nella fase di atterraggio, ha perso il controllo della Volkswagen Polo GTI R5, finendo rovinosamente fuori strada e mettendo fuori uso la vettura tedesca.

Per Gryazin ed il navigatore Aleksandrov Kostantin, per fortuna, non ci sono state conseguenze, se non qualche piccola ammaccatura. La gara però risulta totalmente compromessa. Il russo aveva iniziato a spingere, e dopo la terza prova era balzato al comando della classe R5, alle spalle delle 3 WRC, al quarto posto nella classifica generale.

La gara al momento è guidata dalle Hyundai i20 coupè WRC di Ott Tanak, seguito dal compagno di squadra Thierry Neuville. Terzo al momento la terza WRC in gara, la Ford di Gross. Tra le R5, la gara è guidata dall’estone Kaur Egon su Volkswagen Polo GTI R5.

Rispondi