Umberto Scandola al Rally Due Valli in cerca del tris

0

Il pilota scaligero, con Guido d’Amore al fianco e la Hyundai i20 R5 in cerca del risultato d’effetto, raccogliendo il guanto di sfida dei protagonisti del Campionato Italiano

Umberto Scandola

Umberto Scandola e Guido D'Amore - Foto Bettiol

Movisport è pronta ad una trasferta d’effetto, a Verona, in occasione 38° Rally Due Valli, questo fine settimana. Tra i diversi motivi che la compagine reggiana propone vi sarà quello della presenza d’elite di Umberto Scandola e Guido D’Amore, con la Hyundai i20 R5 vestita del vessillo ufficiale italiano.

Presenza di alto profilo, pronta a “graffiare” ai vertici della classifica, viste le qualità conclamate di “Umby” e per via pure che proprio in questa occasione “gioca in casa”.

Certamente “gasata” dalla solare prestazione al recente Rally d’Italia Sardegna valido per l’iride, la coppia scaligero-ligure è pronta anche a sparigliare le carte alla penultima prova del Campionato Italiano, in una gara che il pilota ha disputato per otto volte cogliendo due vittorie ed altri due piazzamenti da podio.

Obiettivo quindi il tris di allori casalinghi in una stagione che avrebbe dovuto essere “mondiale” ma che si è dovuta ridimensionare a causa della pandemia.

Rispondi