Ecco la spettacolare livrea Peletto della Fiat 131 di Paolo Diana al 18° Rallylegend

0

Al suo fianco, nel sedile di destra, avrà il copilota sardo Francesco Fresu, amico di lunga data ed al debutto sulle strade di San Marino

Paolo Diana

L’alba di una nuova, grande avventura. Al 18° Rallylegend Paolo Diana debutterà con gli splendidi colori del Peletto Racing Team by Peletto srl. La sua Fiat 131 avrà una fiammante livrea giallo fluo e rosso, un look aggressivo ed entusiasmante come quello di tutte le auto del Peletto Racing Team.

Dopo vent’anni di competizioni, la carriera di Paolo Diana è ad una svolta e questo è l’inizio. Al suo fianco, nel sedile di destra, avrà il copilota sardo Francesco Fresu, amico di lunga data ed al debutto sulle strade di San Marino.

“Diana è un pilota con una guida molto spettacolare – ha commentato Stefano Peletto, patron della Peletto, sponsor del pilota -, e nella sua gara di casa, siamo certi che non deluderà il suo pubblico. Finalmente possiamo presentare la nuova livrea della macchina di Paolo con i nostri colori, una presentazione che stiamo “inseguendo” da mesi, visto che con Paolo avevamo programmato una serie di appuntamenti, poi saltati causa Covid. Il Legend è uno spettacolo, uno show, una festa e quest’anno avremo il piacere di essere presenti anche con il nostro team ed i nostri colori non passeranno inosservati. La cosa più bella, sarà quella di ritrovare il pubblico a bordo strada, pronto ad incitarti ed emozionarti e credo che anche noi, dopo mesi di rigore, non rimarremo impassibili a vederli a pochi metri dalle nostre vetture. A breve – ha concluso Peletto -, comunicheremo tutti gli equipaggi che schiereremo al RallyLegend”.

“Sono molto felice di debuttare con Peletto Racing Team proprio nella mia gara di casa – il commento di Paolo Diana – È la quattordicesima volta che partecipo al Rallylegend, una manifestazione a cui sono particolarmente legato. Ad una settimana dalla gara, non nascondo la mia emozione, per me sarà un’edizione veramente speciale che arriva dopo un periodo molto difficile. Non gareggio da gennaio perché tutte le manifestazioni che avrei dovuto fare, sia in Italia che all’estero, sono state annullate per il Covid-19. Ho una voglia incredibile di salire sulla Fiat 131 e fare ciò che amo: divertirmi e divertire il pubblico. Al RallyLegend avrò al mio fianco Francesco Fresu che è stato al mio fianco in tante gare all’estero ma è la prima volta che partecipa al Rallylegend e spero di vivere assieme a lui un’esperienza indimenticabile”.

Al Rallylegend, lo ricordiamo, Paolo Diana regalerà oltre 1000 mascherine, distribuite presso lo stand del Diana Official Fans Club. Ne verranno distribuite un po’ tutti i giorni del Rallylegend per non finirle subito e quindi per dare la possibilità di avere una mascherina anche a chi arriva il sabato.

Rispondi