Rally Estonia, Neuville perde una ruota sulla SS7. Ott Tanak saldamente in testa
Al momento in testa alla gara è il padrone di casa e campione del mondo in carica Ott Tanak, seguito da Craig Breen e Sebastien Ogier

Dopo aver firmato lo scratch sulla SS 6 “Elva 1” di 11, 72 chilometri, il belga Thierry Neuville nel tentativo di recuperare terreno sul compagno di squadra e leader del Rally Estonia Ott Tanak, nella prova successiva la “Prangli 2”, è stato protagonista di un inconveniente.
La Hyundai del belga infatti, dopo un salto è atterrata di traverso e la gomma probabilmente toccando i cumuli di terra a bordo della carreggiata si è praticamente staccata. Neuville ha comunque concluso la prova speciale, e insieme al copilota Nicolas Gilsoul sta tentanto di riparare il danno.
Al momento in testa alla gara è il padrone di casa e campione del mondo in carica Ott Tanak, seguito da Craig Breen e Sebastien Ogier. In quarta posizione Elfyn Evans, che ha danneggiato vistosamente la Yaris sulla fiancata, in quinta posizione il giovane Rovampera, seguito dalla Toyota di Katsuta. Neuville sprofonda in classifica: adesso è nono.

- Lascio la direzione di Rally Time, il mio saluto ai lettori: “Tre anni che porterò con me” - 30 Maggio 2022
- Il bis di Crugnola-Ometto apre la seconda tappa della Targa Florio. De Tommaso sempre leader - 7 Maggio 2022
- Ott Tanak sbaglia nel finale e Kalle Rovanpera vince il Rally Croazia. Terzo Thierry Neuville - 24 Aprile 2022
Devi accedere per postare un commento.