San Marino Rally, a metà giornata Andreucci davanti a Campedelli e Bulacia

0

Il veronese perde il comando della classifica dove adesso Paolo Andreucci comanda con un secondo e mezzo di vantaggio

San Marino Rally

Simone Campedelli con la Polo R5 si aggiudica la PS del Rally San Marino, secondo passaggio sulla prova corta “Terra di San Marino”. Incappato in un problema che gli ha procurato 35 secondi di ritardo su questa prova Umberto Scandola con la sua Hyundai i20 R5. Il veronese perde il comando della classifica dove adesso Paolo Andreucci comanda con un secondo e mezzo di vantaggio su Campedelli.

Terzo assoluto in questa prova e nell’assoluta ancora il giovane Bulacia dietro di 6,8 secondi dalla vetta. Soli due decimi separano Bulacia e Daniele Ceccoli con la Hyundai I20 R5 in questa prova speciale. Il pilota di casa mantiene la quarta posizione assoluta cercando di infastidire il pilota boliviano. Piccola modifica per lui in assistenza in all’assetto, un po’ più morbido.

Procede bene la corsa di Raitanen che ottiene il secondo crono dietro a Campedelli di soli tre decimi di secondo. Contento di questo suo giro di speciali dove ha ripreso confidenza con la Skoda Fabia R5, il finlandese è alla sua seconda gara da pilota ma quinto assoluto.

Tra gli altri protagonisti del CIRT a San Marino dopo quattro prove Aljosa Novak ammette che ci ha messo un po’ a prendere il feeling con la sua Skoda Fabia e sulle prove. Spera di far meglio in questa seconda fase della gara.

Al momento il Rally prosegue con circa 30 minuti di ritardo a causa di un incidente nella Cross Country.

QUI I TEMPI LIVE

Rispondi