Prealpi Master Show, confermata la data

Confermata la data e la location del 22° Prealpi Master Show. Gli organizzatori del Motoring Club continuano il loro lavoro

prealpi Simone Tempestini-Masina Palitta (Hyundai i20 R5), vincitori 2019 By Fotosport

Il 22esimo Prealpi Master Show rimane in programma per il 12 e 13 dicembre 2020: continuerà ad avere la sua base a Sernaglia della Battaglia (TV) e sarà valido per il Raceday Rally Terra. La precisazione arriva direttamente dal Motoring Club.

“La precisazione si rende necessaria – spiegano gli organizzatori – per dare risposta alle molte richieste in questo senso arrivate da sportivi e addetti ai lavori che privatamente hanno domandato rassicurazioni sulla data in cui la gara si sarebbe svolta. Una serie di telefonate e messaggi che dimostrano una volta di più quanto negli scorsi 21 anni il Prealpi Master Show sia entrato nei cuori degli appassionati, non solo triveneti”.

Da mesi il direttivo del Motoring Club è al lavoro per garantire la disputa della competizione nella data fissata ormai l’anno scorso e per questo ha ipotizzato diversi scenari. La formula definitiva sarà comunicata più avanti, quando le condizioni saranno per tutti meno incerte: il lavoro dell’organizzazione non può prescindere dall’emergenza pandemica tutt’ora in corso. Al di là di questo aspetto, tutte le energie del Motoring Club sono rivolte a consentire alla gara di essere corsa nel weekend del 12 e 13 dicembre 2020.