VIDEO – Rally due Valli 2019, la gara che regalò un finale di stagione esaltante

0

A vincere fu Andrea Crungola insieme a Pietro Ometto sulla Polo R5, che si rilanciò nella corsa al primato

rally 2 valli andrea crugnola rally due valli

Torniamo ad emozionarci al ritmo dei traversi con i passaggi più belli ed emozionanti del Campionato Italiano Rally 2019. Le azioni salienti del Rally due Valli, ottavo appuntamento del campionato italiano rally. Gli highlights della gara veronese, quando tutti i protagonisti del Campionato Italiano Rally si sfidarono per la penultima stagionale.

L’ultima iniziativa di Aci Sport infatti invita a riscoprire l’azione dell’automobilismo italiano attraverso gli highlights, gara per gara, di ciascun campionato.

Il suono originale della passata edizione del Rally Due Valli. Avvincente come sempre, il round scaligero del CIR riuscì a rimescolare le carte in tavola in vista dell’ultima sfida stagionale. A vincere fu Andrea Crungola insieme a Pietro Ometto sulla Polo R5, che si rilanciò nella corsa al primato. Altro importante successo arrivò anche per Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella che portarono a casa definitivamente il titolo di Campioni Italiani Due Ruote Motrici 2019, come Daniele Campanaro ed Irene Porcu Campioni Italiani R1.

Rispondi