Rally Time Live: Tamara Molinaro si racconta

0

Oggi pomeriggio alle 18:45 in diretta con noi per raccontarci la sua vita da pilota

Tamara Molinaro

Abbiamo iniziato la nostra serie di Live con due uomini ed una donna, Paolo Andreucci, Stefano Peletto e Anna Andreussi, una regina dei rally. È passato più di un mese da quella diretta ed oggi torniamo ad intervistare un’altra donna, classe 97.

Donna, ma non pensate minimamente al sesso debole quando parlate di lei, perchè la nostra ospite, Tamara Molinaro, non teme minimamente il confronto con gli uomini. Alla guida dimostra di avere tutte le carte in regola per poter essere il campione di domani e le sue gare, i suoi titoli e le sue prestazioni lo dimostrano.

Non teme la potenza della macchina, non è di quelle che corre con le piccoline. Figlia d’arte, è una di quelle cresciute a pane e motori nella scuderia di famiglia. Un sogno coltivato sin da piccola quello di guidare auto da rally e c’è riuscita davvero bene. Già campionessa europa femminile nel 2017, si è sempre distinta nelle classi maggiori. Corre in R5 ed ha partecipato anche al campionato Titan Rx a bordo di vetture con oltre 450 cavalli.

Oggi pomeriggio alle 18,45 nella diretta di Rally Time, Tamara sarà con noi e avrete la possibilità di farle domande, commentando la nostra diretta Facebook, direttamente sulla nostra pagina.

Rispondi