Rally Time Live: quattro chiacchiere con Paolo Diana

0

Venerdì 24 Aprile non perdetevi l’intervista con il riminese Paolo Diana e fategli le vostre domande in diretta

Paolo Diana Diretta live

Torna domani, venerdì 24 aprile, la diretta di Rally Time, e per questa occasione con un ospite funambolico. In diretta video con noi, ci sarà il pilota riminese Paolo Diana, famoso per le sue evoluzione a bordo della ormai celebre Fiat 131 racing.

Il pilota 43enne riminese è ormai considerato una garanzia di spettacolo da parte degli appassionati dei traversi ed inizia ad avere tanti ammiratori anche al di fuori dei confini nazionali.

Parliamo di uno dei piloti più acclamati al Rallylegend, dove nella scorsa edizione si è anche portato a casa il premio “Jump in the Legend” per il salto più lungo.

Quest’anno sta letteralmente scalpitando per poter tornare a domare la sua Fiat 131 Racing, alla quale ha apportato delle modifiche, ma l’emergenza coronavirus l’ha portato a dover rimandare il suo debutto stagionale.

Domani potrete rivolgere le vostre domande in diretta con noi a Paolo Diana, colui il quale è stato definito la risposta italiana all’americano Ken Block, celebre nel mondo per la sua guida spettacolare e le sue gymkhane. Per farlo, vi basterà seguire la diretta sulla pagina facebook Rally Time dalle ore 17:00.

Rispondi