Il fantomatico progetto Rally Show: Aci Sport smentisce

0

Aci Sport smentisce con un comunicato ufficiale la distribuzione di un questionario su un fantomatico campionato di rally in pista

rally show

In questi ultimi giorni a tenere banco fra appassionati e addetti ai lavori, c’è l’organizzazione di un campionato rally su pista e, soprattutto nelle ultime ore circola in rete un fantomatico questionario intestato ad Aci Sport sul progetto Rally Show. A smentire la notizia però ci pensa direttamente Aci Sport con un comunicato ufficiale rilasciato oggi.

“Si tratta – si legge nel comunicato – di una iniziativa non promossa dagli organi direttivi dello sport che non avrà alcun valore ai fini delle decisioni future della Giunta sportiva e sui piani di ripartenza della disciplina.

“La Direzione centrale per lo sport di Aci – si legge ancora – in relazione alla distribuzione di un questionario intitolato “Adesione dei conduttori” con intestazione Automobile Club d’Italia Roma Sede Centrale, in merito al progetto Rally Show, smentisce che questa sia una iniziativa di Aci Sport e conferma invece l’impegno della Federazione a supportare fino in fondo la ripartenza dei rally su strada, come di tutte le altre attività del motorsport tricolore”.

“La Direzione centrale per lo sport – conclude il comunicato – conferma per altro che ha ricevuto e preso in esame il progetto Rally Show e che al momento lo considera secondario rispetto a quello del recupero della maggior parte dei rally tradizionali su strada”.

Rispondi