Rally Time LIVE: Alfredo “Dedo” De Dominicis ci spiega tutto delle N5

Oggi pomeriggio avrete l’opportunità, grazie all’intervento in diretta di Alfredo De Dominicis – importatore in Italia di queste vetture N5

alfredo de dominicis N5

In questo momento di stop forzato delle attività agonistiche, a causa delle limitazioni imposte per prevenire il contagio da coronavirus, abbiamo deciso di tenervi aggiornati con le interviste in diretta esclusive di Rally Time. Ieri grandissimo successo grazie a tutti voi, nella prima intervista della serie, in cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di parlare con Paolo Andreucci, Anna Andreussi e Stefano Peletto.

Proprio dopo il successo di ieri, in tanti ci avete chiesto di farne una ad Alfredo De Dominicis, per parlare delle nuove arrivate N5.

Già qualche settimana fa avevamo parlato del via libera in Italia all’omologazione di queste vetture, nei campionati Aci Sport in questo articolo (Leggi qui). Oggi pomeriggio avrete l’opportunità, grazie all’intervento in diretta di Alfredo De Dominicis – importatore in Italia di queste vetture – di scoprire tutti i segreti delle nuove auto. Seguendo la diretta, potrete intervenire e fare delle domande, semplicemente commentando sulla nostra pagina Facebook.

Su scocche di qualsiasi modello 4 posti, vengono montati telaietti universali omologati che ospitano una meccanica ed una ciclistica comune.
Sono auto più lente di circa 1,5 secondi/km rispetto alle R5, ma ne simulano eccellentemente il comportamento ed il piacere di guida.
Sono tanto propedeutiche per i giovani quanto appaganti per i gentleman drivers.

Tutte le auto N5 sono equipaggiate con: trasmissione integrale Subaru STI 2006 con cambio 6 marce Samsonas; motore Peugeot 1600 turbo montato longitudinalmente, con flangia da 34 ma un limitatissimo livello di preparazione per contenere i costi; elettronica Motec M142; sospensioni di ultima generazione con ampia escursione per il massimo piacere di guida. Ecco la tabella di manutenzione: LINK

Vi aspettiamo alle 17,30 per la nostra nuova diretta, non perdete l’occasione di rivolgere le vostre domande direttamente all’importatore italiano di queste vetture.

Follow me
Latest posts by Giuseppe Di Gesù (see all)