Coronavirus, da Loran una donazione e la raccolta fondi per l’ospedale Spaziani

0

La squadra sportiva che ha sede a Frosinone ha donato 2.000 euro in favore dell’ospedale Spaziani e ha annunciato l’avvio di una raccolta fondi

lorella rinna loran

Anche Loran scende in campo per aiutrare la lotta alla diffusione del Covid-19. Con un comunicato Loran ha comunicato l’avvio di una raccolta fondi da destinare all’ospedale di Frosinone.

“Amici amanti dei rally e non – si legge nella nota della squadra guidata da Lorella Rinna – la nostra intera comunità si ritrova a fronteggiare la gravissima emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Un virus nuovo e che gli enti competenti stanno compiendo numerosi sforzi per combatterlo e sconfiggerlo. Per questo chiediamo a tutti i nostri concittadini della provincia di Frosinone di supportare la nostra iniziativa benefica, sostenendo nelle vostre possibilità la raccolta fondi, che verrà devoluta all’ospedale Fabrizio Spaziani“.

La società sportiva, che ha la sua sede proprio in provincia d Frosinone, ha donato 2.000 euro e spera possa aver acceso il motore, di una macchina solidale che oggi come non mai ha bisogno di tanto carburante.

“L’aiuto di tutti – conclude la nota – sarà di rilevante importanza per far fronte alle difficoltà che, con grande forza e professionalità, l’equipe medica sta affrontando quotidianamente. Di seguito troverete le indicazioni operative che, per esigenze organizzative, vi chiediamo di seguire come indicato. Vi aggiorneremo costantemente e nel mentre iniziamo a ringraziare tutti coloro che aderiranno all’iniziativa”.

Per chi volesse donare in favore dell’Ospedale di Frosinone ecco gli estremi: IBAN: IT18A0200814804000400002537; CAUSALE: DONAZIONE CORONAVIRUS 19.

Rispondi