La Sainteloc prepara la stagione ERC3 Junior 2020… e cerca piloti

I piloti che vogliono prendere parte alla stagione 2020 del FIA ERC3 Junior Championship possono farlo con il Saintéloc Junior Team

sainteloc

Dopo il team del pluricampione del mondo Sebastien Loeb Racing, che ha messo a disposizione la sua esperienza, ai piloti privati in vista del prossimo campionato europeo di rally FIA 2020, i piloti che vogliono prendere parte alla stagione 2020 del FIA ERC3 Junior Championship possono farlo con il Saintéloc Junior Team, che è alla ricerca di piloti per la sua nuova Peugeot 208 Rally4.

“Avremo la macchina a maggio quando mancheranno quattro gare alla fine dell’ERC3 Junior Championship, per cui il titolo sarà ancora possibile vincerlo”, ha detto Vincent Ducher, manager di Saintéloc.

“La nuova 208 Rally4 sarà una degna sostituta della 208 R2, che dal 2013 ha vinto tanto nell’ERC a partire da Stéphane Lefebre nel 2014 ed Efrén Llarena nel 2019 in ERC Junior. Il nuovo modello, che consente l’utilizzo di motori con un massimo di 1200 cc con potenza e coppia comunque ottimi, garantiscono efficienza e affidabilità per questo mezzo, che ora ha un telaio ottimizzato”.

La Saintéloc vanta vittoria in ERC3 Junior con Lefebvre, Diogo Gago e Catie Munnings, senza dimenticare Sindre Furuseth, terzo lo scorso anno. Cliccate qui per contattare Vincent Ducher o andate su www.sainteloc.com.

sicilia vaccino covid