Rally du Dévoluy, fuori nella Speciale 1 Nikolay Gryazin

0

Non inizia nel migliore dei modi il Rallye National Hivernal du Dévoluy per Nikolay Gryazin, autore di un’uscita di strada nella SS1

Nikolay Gryazin

Nikolay Gryazin

Non è iniziato nel migliore dei modi, per Nikolay Gryazin il Rallye National Hivernal du Dévoluy. Nel corso della SS1, che Gryazin stava conducendo con molta attenzione, subito dopo le prime curve il russo ha perso il controllo della sua Hyundai ed è uscito di strada. A nulla sono valsi gli sforzi per provare a ripartire e così sono dovuti intervenire i mezzi di soccorso per poterlo rimettere in carreggiata.

Quella che doveva essere una gara test, per fare chilometri, non è iniziata nel migliore dei modi. La macchina è stata estratta e indirizzata verso inizio gara. Su autorizzazione dei commissari, anche il team è arrivato lì ed ha iniziato immediatamente a riparare la macchina.

Hanno provato ad essere riammessi in gara già dalla SS3 e non aspettare domenica, ma la direzione gara ha comunicato che non potranno ripartire oggi ed aspettare domani. La partecipazione alla gara era incentrata per acquisire un’esperienza preziosa, quindi proveranno a ricominciare già oggi, piuttosto che aspettare fino a domenica. Il danno alla macchina è insignificante, i ragazzi della squadra lo hanno riparato rapidamente, e quindi sono già pronti a ricominciare, ma per oggi si limiteranno ad andare in prova da spettatori.

Rispondi