MM Motorsport vincente in Corsica con Salicetti-Cler

0

Il team lucchese arpiona il quinto posto assoluto, e primo di classe, con la Renault Clio S1600 portata in gara da David Salicetti e Gilles Cler al 16° Rallye Règional du Nebbiu-Saint Florent

MM MOTORSPORT

David Salicetti-Gilles Cler in azione al 16° Rallye Règional du Nebbiu-Saint Florent con la Renault Clio S1600 di MM Motorsport.

Essere profeti in patria è (relativamente) facile, molto meno lo è esserlo in terra straniera: non è questo il caso di MM Motorsport, che torna dalla trasferta in Corsica con un sorriso smagliante per il risultato conquistato.

La struttura di Porcari, infatti, è stata grande protagonista al 16° Rallye Règional du Nebbiu-Saint Florent, cogliendo il quinto posto assoluto grazie a David Salicetti, affiancato da Gilles Cler sulla Renault Clio S1600.

Il driver locale, iscritto per la Maranello Corse, rientrava alle gare dopo due anni e mezzo di pausa, e ci ha messo ben poco per togliersi la ruggine di dosso, trovando un feeling immediato con la vettura, che utilizzava per la seconda volta, ed alla prima collaborazione con il team lucchese. L’affiatamento trovato con la squadra, e le ottime sensazioni riscontrate al volante, si sono quindi tramutate in una performance gagliarda, coincisa anche con il primato di gruppo e di classe A6K, oltre al già citato quinto posto assoluto.

Dichiarazione di Manuela Martinelli“La Corsica ci porta decisamente bene! Andare a correre all’estero è sempre affascinante, e quando arrivano risultati come questo il morale è alle stelle. Siamo contenti del piazzamento, ma ancor di più per esser riusciti a mettere Salicetti nella condizione di potersi esprimere al massimo.”

Rispondi