RALLY DEL SOSIO_PARISI

Cresce sempre più l’attesa per il Rally Valle del Sosio in programma questo weekend nelle calde strade siciliane.

Con la pubblicazione delle schede pervenute, il Rally Valle del Sosio inizia ad entrare nel vivo della competizione. Grazie al Sindaco di Chiusa Sclafani Francesco Di Giorgio, che è tra i promotori di questo rally, escono i primi nomi e figura già un elenco partenti ricco e di tutto rispetto.

rally valle del sosio
Totò Parisi e Eleonora Cascio – Skoda Fabia R5 (foto A. Di Vincenzo)

Stracciati i numeri della scorsa edizione, quasi 100 gli equipaggi che si sfideranno sulle tortuose strade del palermitano, tra Chiusa Sclafani, Bisaquino, Giuliana, San Carlo, Caltabellotta, Sant’Anna, Villafranca e Burgio.

Lo start dalla piazza Troina di Bisaquino alle 8:00, e l’arrivo a Chiusa Sclafani previsto per le 18:30, dopo aver percorso 240 km, di cui 68 di prove speciali, tra i tratti cronometrati di Sant’Anna, Caltabellotta e San Carlo. Nella classe regina, le potenti R5, ci saranno 3 Skoda Fabia R5, la prima dei palermitani Alessio Profeta e Sergio Raccuia, seguiti dai vincitori della scorsa edizione, l’equipaggio composto da Totò Parisi ed Eleonora Cascio Imburgia e dal messinese Carmelo Galipò, in coppia con Tino Pintaudi. Scelta diversa per Mauro Santantonio e Francesco Giangreco, che si affideranno alla Peugeot 208 T16.

Tra le moderne, non mancheranno le Porsche, ce ne saranno ben 5 al via, guidate rispettivamente da Claudio La Franca, Domenico Guagliardo, Giovanni Spinnato, Michele Buggea e Gordon. Negli elenchi allegati, troverete tutti i nomi degli equipaggi che si daranno battaglia, e siamo certi che lo spettacolo non mancherà.

Elenco Iscritti Moderne

Elenco Iscritti Storiche

Cartina

Tabella Tempi e Distanze

Rispondi