Dopo la delusione in Finlandia Paddon ci riprova. Con M-Sport in Galles e Australia

0

Nel frattempo, M-Sport ha confermato la presenza di Pontus Tidemand in Turchia e Galles.

hayden paddon

Hayden Paddon in Australia nel 2018 - Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Dopo la delusione al Rally di Finlandia a causa di un incidente in prova Hayden Paddon ci riprova. M-Sport ha iscritto il neozelandese ai rally del Galles e Australia. Ma solo in uno dei due appuntamenti Paddon guiderà una Ford Fiesta WRC, nell’altro sarà alla guida di una R5 nella categoria WRC2 Pro, a meno di cambi in corsa, dovrebbe trattarsi del Galles.

“Dopo la delusione in Finlandia insieme a M-Sport, abbiamo lavorato duramente per trovare alcune soluzioni – ha affermato Paddon. Non posso davvero ringraziare tutti abbastanza per il loro continuo aiuto e supporto. Non vedo l’ora di godermi due eventi che conosco bene, e sarà anche bello tornare alla guida e fare un po’ di chilometri con alcune sessioni di test. Non cercherò affannosamente il risultato, ma voglio concentrarmi sulla mia gara con naturalezza”.

L’ultima uscita nel WRC di Paddon è stata in Australia lo scorso anno, quando è arrivato secondo su una Hyundai i20. Il direttore del team M-Sport Rich Millener ha affermato che “i due rally daranno a Paddon l’opportunità di ricordare a tutti le sue doti”. Nel frattempo, M-Sport ha confermato la presenza di Pontus Tidemand in Turchia e Galles.

Rispondi